Questionario sulla qualità della PUA front office

Gentile cittadino,
nell’ambito delle azioni organizzate per il miglioramento della qualità dei servizi, in collaborazione con il Distretto Socio Sanitario di Bari, desideriamo sottoporle un questionario sulla PUA (Porta unica di Accesso) del nostro Comune, che lei ha utilizzato di recente.

I dati, raccolti in forma anonima, costituiranno un ausilio molto importante per le nostre amministrazioni al fine di ottenere delle informazioni sul grado di soddisfazione per il servizio ricevuto. 
Le saremmo grati se volesse compilare in ogni sua parte il questionario che trova in allegato: oltre alle domande sono presenti campi liberi per fornire suggerimenti e commenti che possono aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere alle esigenze reali dei fruitori dei servizi socio sanitari.

Il questionario compilato dovrà essere consegnato presso gli sportelli di segretariato sociale dei Municipi e dell'Ufficio di piano (Piazza Chiurlia secondo piano) e le due sedi PUA del Distretto socio sanitario di Bari (Via Fani e Via Federico Vecchio). 

È anche possibile compilare il questionario direttamente on-line, al link questionari.comune.bari.it/index.php/381129?lang=itdsf.

La ringraziamo per la disponibilità.  

Collegamenti esterni