CONVOCAZIONE SEDUTE COMMISSIONI MUNICIPALI
  31 agosto 2023
Sono convocate le Commissioni del Municipio 3, I Permanente (Politiche sociali, Cultura, Sport etc) , II Permanente ( Politiche urbane e ambientali, Sviluppo economico etc.) e Commissione Speciale (PNRR Opportunità e Decentramento) nel mese di settembre 2023 secondo i calendari di cui agli avvisi di convocazione allegati.
 BILANCIO PARTECIPATO - CONSULTAZIONE CITTADINA
  25 agosto 2023

Espletata la fase di consultazione preventiva on line dei cittadini residenti nel Municipio 3, la cittadinanza è convocata ai fini della determinazione delle priorità degli interventi da realizzare, il giorno 31/08/2023 alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare municipale, in via V. Ricchioni, 1, piano secondo.

BILANCIO PARTECIPATO - CONSULTAZIONE CITTADINANZA
  11 agosto 2023

A partire dalla data odierna ha inizio la fase di consultazione della cittadinanza secondo l'articolo 60 del vigente Regolamento sul Decentramento Amministrativo, che porterà alla produzione del Bilancio partecipato.

Piano operativo 2023 a contrasto delle ondate di calore e a tutela degli anziani e delle persone fragili: i dati degil interventi nel mese di luglio
  01 agosto 2023
L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noti i dati relativi agli interventi effettuati nel periodo compreso tra l’1 e il 31 luglio nell’ambito del Piano operativo cittadino a contrasto delle ondate di calore a tutela degli anziani e delle persone fragili, promosso e coordinato dall’assessorato al Welfare in rete con i presidi territoriali, attivo fino al prossimo 15 settembre.
 CHIUSURA UFFICI MUNICIPIO 3
  07 luglio 2023
Si avvisa la gentile utenza che gli uffici del Municipio 3 resteranno chiusi il giorno 14 Agosto 2023.
 CONTRIBUTI PER ATTIVITA‘ CULTURALI E SPORTIVE 2023
  28 giugno 2023

Sono in pubblicazione nella sezione BANDI DI GARA del sito del Municipio 3 gli avvisi per le iniziative nell'ambito di attività culturali e sportive denominate "MANIFESTAZIONE SPETTACOLO E MAGIA ESTATE 2023 -  2^ EDIZIONE" e “MINI OLIMPIADI MUNICIPIO 3 – 2^ EDIZIONE”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 10/07/2023.