Impianto Sportivo Palabalestrazzi

Impianto Sportivo Palabalestrazzi o Palacarrassi Via Turati n/c Bari

Tipologia impianto: Palestra basket, 1 sala tatami, 2 palestre polivalenti.

Discipline praticate: Basket, minibasket, taekwondo, aikido, kaisendo, jujitsu, danza classica, danza moderna, giocodanza, danza classica junior, danza moderna junior,  hop, hip hop junior, house dance, ginnastica generale, pilates, dynamic pilates, zumba, allenamento funzionale, global training, ginnastica funzionale e posturale, total body, giocosport, multisport, scherma junior.

Gestore: A.S.D. Pink Sport Time- Via Arcidiacono Giovanni 25- 70124 Bari tel 347-2821306 fax 080 5613939

Il complesso sportivo Palabalestrazzi si estende su un’area interamente recintata di circa 6000 mq complessivi, con n. 2 cancelli di ingresso, di cui 2200 mq occupati dall’edificio, un’area verde interna di circa 2000 mq e un’area esterna di circa 1800 mq destinata a parcheggio (nr 76 posti) ed è costituita da:

  • Un campo da basket delle dimensioni 45 X 24 m. con pavimentazione parquet di tipo mobile omologato FIBA e canestri mobili, tribuna per circa 200 spettatori, fornito di impianto di illuminazione; l’atrio di ingresso per il pubblico è dotato di servizi igienici, ufficio segreteria, punto ristoro; i servizi di supporto per gli atleti comprendono n. 2 spogliatoi atleti con docce e wc, n.1 spogliatoio per arbitri con doccia e wc, infermeria (dotata di arredi standard), deposito attrezzi; i servizi risultano completamente arredati con panche e armadietti.
  • Una palestra polivalente al 1° piano coperta delle dimensioni di circa 14x14 m, con pavimentazione parquet, fornita di impianto di illuminazione e riscaldamento. I servizi di supporto per gli atleti comprendono: n. 2 spogliatoi atleti con docce e wc, armadietti.
  • Una palestrina polivalente al 1° piano coperta delle dimensioni di circa 7x8,50 m., con pavimentazione parquet, fornita di impianto di illuminazione e riscaldamento. I servizi di supporto per gli atleti comprendono: n. 2 spogliatoi atleti con docce e wc, armadietti.


I locali tecnologici comprendono la centrale termica e la centrale idrica. Gli impianti tecnologici comprendono impianti di riscaldamento e termoventilazione, impianti di produzione acqua calda sanitaria, impianti idrico-fognanti, impianti elettrici e di illuminazione.