Avviso Pubblico Aree a Verde -
AVVISO PUBBLICO
PER L’AFFIDAMENTO DI AREE A VERDE APPARTENENTI AL PATRIMONIO COMUNALE
MUNICIPIO N.2
COMUNICAZIONE DI AVVIO D’UFFICIO DEL PROCEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DI n. 2 AREE A VERDE APPARTENENTI AL PATRIMONIO COMUNALE, AI FINI DI MANUTENZIONE/RIQUALIFICAZIONE/VALORIZZAZIONE/GESTIONE.
VISTA la deliberazione della Giunta Comunale n.791 del 06/12/2011, con cui ha approvato il Disciplinare tecnico per l’affidamento di aree a verde appartenenti al patrimonio comunale ai fini di manutenzione/riqualificazione/valorizzazione/gestione anche per finalità economiche;
CONSIDERATO che il Municipio 2 ha concesso con provvedimenti n. 2014/101/00726 del 13/06/2014 , l’area a verde contraddistinta al catasto terreni di Bari al fg. n. 50 part. N 731 - appartenente al patrimonio comunale per complessivi mq.6.500,in via Lorenzo D’Agostino e in via Don Guanella fronte civ. 15/15/, con provvedimento n. 2019/402/00115 del 31/01/2019, contraddistinta al catasto terreni di Bari al fg. n. 48 part. nn. 181- 1457 e 1438- per complessivi mq.1628,
CONSIDERATO altresì che le suddette aree sono ritornate libere per nuovi affidamenti a seguito di provvedimenti di revoca;
RENDE NOTO CHE
Ai sensi dell’art. 7 L. 241/1990, SONO AVVIATI D’UFFICIO I PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI PER L’AFFIDAMENTO DELLE AREE A VERDE PUBBLICO APPARTENENTI AL PATRIMONIO COMUNALE AI FINI DI MANUTENZIONE /RIQUALIFICAZIONE /VALORIZZAZIONE/GESTIONE AI SENSI DEL DISCIPLINARE N.791 DEL 06/12/2011;
SI AVVERTE CHE
- sono ammessi a partecipare purché in regola con le vigenti normative fiscali, singoli soggetti promotori , Associazioni, Enti, Comitati ecc.).
- Il Municipio procederà alla selezione delle richieste, secondo l’ordine di ricezione delle istanze,. A tale selezione sarà data comunque precedenza a soggetti promotori già in possesso di progetto completo con previsione di occupazione per il periodo massimo previsto di 6 anni.
- Gli interessati dovranno far pervenire richiesta (da redigersi sul modello fac-simile) e da inviare al ” municipio2.comunebari@pec. rupar.puglia.it “ allegato al presente avviso, scaricabile dal sito internet istituzionale la richiesta deve pervenire presso il Municipio 2 entro e non oltre le ore 12,00 del 30/06/2021.
La richiesta deve essere corredata da:
- Programma manutentivo minimo
- Atto costitutivo e Statuto (se Associazioni, Enti, Comitati, ecc.);
- FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITÀ, in corso di validità, della persona fisica, del/i rappresentante/i legale/i dell’ente, associazione o società;
- Progetto complessivo di gestione dell’area;
Se l’istanza è prodotta da un soggetto, in qualità di promotore responsabile, in nome e per conto di un gruppo, all’istanza dovrà essere allegata tutta la documentazione (carta identità, autocertificazione ecc.) relative a ciascun componente.
Le domande pervenute nei tempi e modi su riportati saranno esaminate e valutate dal Municipio che assegnerà gli spazi secondo i criteri stabiliti nel bando e nel disciplinare. Il Municipio conseguentemente adotterà il provvedimento di autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico.
Il richiedente è tenuto a fornire ogni altra documentazione che dovesse essergli richiesta per decidere sull’accoglimento della domanda e per accertare – in qualsiasi momento – il rispetto delle condizioni di partecipazione al bando.
Sono automaticamente escluse le associazioni/enti/imprese/gruppi/singoli che non possono contrattare con la Pubblica Amministrazione e che hanno ricevuto atti di revoca o diffida per colpa.
IL DIRETTORE DEL MUNICIPIO
AVV. UMBERTO RAVALLESE
08/06/2021 - RITIRO PER ADEGUAMENTO NORMATIVO – REGOLAMENTARE AVVISO PUBBLICO DEL 24/05/2021 - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 2021/402/00571 DEL 24/05/2021 - MUNICIPIO 2.