In pubblicazione le graduatorie provvisorie degli iscritti alle scuole d’infanzia comunali a.s. 2024/25

In primo piano Educazione e Politiche giovanili

La ripartizione Politiche educative e giovanili comunica che da oggi sono in pubblicazione a questo link le graduatorie provvisorie dei bambini iscritti per il prossimo anno scolastico (2024/2025) nelle scuole d’infanzia comunali.
Entro il 19 aprile 2024 gli interessati potranno presentare ricorso avverso le graduatorie al funzionario preposto della scuola a cui fa capo l’istituto scelto in fase di iscrizione.
Decorso il termine per la presentazione dei ricorsi, verranno pubblicate le graduatorie definitive con l'indicazione degli ammessi e non ammessi.