Indietro

In pubblicazione la graduatoria provvisoria dei posteggi dei mercati cittadini relativa al secondo semestre del 2023

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

In pubblicazione la graduatoria provvisoria dei posteggi dei mercati cittadini relativa al secondo semestre del 2023

Il settore Polizia annonaria, Ecologia e Attività produttive rende noto che è in pubblicazione, a questo link, la graduatoria provvisoria inerente il bando di assegnazione dei posteggi liberi presso i mercati cittadini, relativa al secondo semestre del 2023. 

Il Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive comunica, inoltre, che la pubblicazione della graduatoria provvisoria sul sito istituzionale del Comune di Bari, approvata con determinazione dirigenziale n. 2024/00399 del 17/01/2024, equivale ad ogni effetto a notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione agli stessi.
 
Avverso la graduatoria provvisoria potranno essere prodotte osservazioni e/o documentazione integrative, da presentarsi al Comune (c/o l’ufficio protocollo della già Ripartizione Sviluppo Economico o tramite PEC all’indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it) entro e non oltre il 19/02/2024, fatta eccezione per la documentazione tecnica obbligatoria, già prevista dall’art. 4 del Bando a pena di esclusione.

In data 27/02/2024 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.