Indietro

Assegnazione in concessione d'uso dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini - 2° semestre 2023

Assegnazione in concessione d'uso dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini - 2° semestre 2023

Data di pubblicazione: 20 ottobre 2023
Data di scadenza: 18 dicembre 2023
Categoria: Altri avvisi Mercati

Il Settore Polizia Annonaria Ecologia e Attività Produttive comunica che è in pubblicazione il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini relativo al 2° semestre 2023.

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi per la durata di 12 anni, presso i mercati di Bari potranno avanzare domanda al Comune secondo i dettami dello schema allegato. Con la stessa domanda dovrà essere richiesto il rilascio contestuale della autorizzazione amministrativa ex L.R. 24/2015.

L’istanza può essere presentata da persone fisiche, ditte individuali, società di persone, società di capitali o cooperative regolarmente costitute, purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale, nonché le Associazioni onlus, Fondazioni ed Enti benefici, limitatamente all’esercizio del commercio equo e solidale, in considerazione della finalità sociale, umanitaria e mutualistica di tale categoria merceologica.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando solo il modello qui allegato, dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12.00 del 18/12/2023. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

I richiedenti dovranno obbligatoriamente indicare un indirizzo PEC presso cui intendono ricevere eventuali comunicazioni relative alla procedura concorsuale. in mancanza, le stesse saranno trasmesse all’indirizzo PEC utilizzato per l’invio della domanda.

La domanda, compilata in ogni sua parte, deve essere debitamente sottoscritta dal richiedente, corredata dal documento di identità dello stesso e completa di marca da bollo di € 16,00.

È cura dei richiedenti verificare il numero di protocollo di acquisizione della domanda presentata.

In data 22/01/2024 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili. Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso il Settore Polizia Annonaria Ecologia e Attività Produttive, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 19/02/2024.

In data 27/02/2024 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili.
La pubblicazione delle graduatorie equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.

 

22/01/2024 - Il Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria approvata con determinazione dirigenziale n. 2024/00399 del 17/01/2024. La pubblicazione equivale ad ogni effetto a notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione agli stessi.

Avverso la graduatoria provvisoria potranno essere prodotte osservazioni e/o documentazione integrative, da presentarsi al Comune (c/o l’ufficio protocollo della già Ripartizione Sviluppo Economico o tramite PEC  all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it) entro e non oltre il 19/02/2024, fatta eccezione per la documentazione tecnica obbligatoria, già prevista dall’art. 4 del Bando a pena di esclusione.

In data 27/02/2024 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.
27/02/2024 - In pubblicazione la graduatoria definitiva, approvata con determinazione dirigenziale n. 2024/02624 del 26/02/2024. La pubblicazione equivale ad ogni effetto a notifica agli istanti e, pertanto, non seguirà comunicazione agli stessi, fatta eccezione per tutti coloro che sono risultati primi nelle varie graduatorie, nei confronti dei quali si provvederà alla formale assegnazione dei posteggi con successivi atti dirigenziali.

Avverso il provvedimento di approvazione della suddetta graduatoria può essere proposto ricorso al TAR PUGLIA - Bari entro 60 (sessanta) giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dal 27/02/2024.

Responsabile di procedimento: Michele Cassano
Pubblicato da: Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive
Data di aggiudicazione: 22 gennaio 2024