Aggiornamento short list avvocati: riapertura dei termini per l'aggiornamento annuale

Comunicati stampa

Aggiornamento short list avvocati: riapertura dei termini per l‘aggiornamento annuale

È stato prorogato al 4 maggio il termine per l'aggiornamento annuale 2018 della short list di avvocati per il conferimento di incarichi di rappresentanza e difesa dell'Amministrazione comunale nelle cause di risarcimento danni da insidia stradale, nonché in quelle di valore non superiore alla franchigia della polizza assicurativa stipulata dalla P.A. per la responsabilità civile, il cui bando è stato riaperto lo scorso 5 aprile.

La domanda di ammissione deve essere inviata a mezzo pec, all'indirizzo alboavvocati.comunebari@pec.rupar.puglia.it, secondo le modalità indicate nell'avviso pubblicato sul portale istituzionale e disponibile a questo link.