Indietro

Progetto biennale di tutoraggio denominato "AL PASSO CON TE" a favore di minori a rischio di dispersione scolastica e/o devianza

Progetto biennale di tutoraggio denominato "AL PASSO CON TE" a favore di minori a rischio di dispersione scolastica e/o devianza

Data di pubblicazione: 15 dicembre 2020
Categoria: Municipio 4

Con Determinazione Dirigenziale 2020/15010, il Municipio4 ha disposto l'avvio di una procedura negoziata, attraverso il M.E.P.A. (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e con RdO (Richiesta di Offerta) a invito, per l'affidamento del servizio biennale di tutoraggio denominato "Al passo con te" in favore di minori a rischio di dispersione scolastica e/o devianza del territorio.

Il servizio prevede attività educative di sostegno ed integrazione sociale su 25/30 minori, portatori di problematiche BES, DSA, relazionali, di socializzazione e comportamentali, segnalati dalle scuole di appartenenza e dal Servizio Socio-Educativo, al fine di realizzare il progetto educativo, personalizzato su ciascuno di essi, in attuazione dell'art.91 del Regolamento Regionale n.4/2007.

Il progetto si articolerà su due annualità scolastiche, con un numero di educatori complessivamente pari a 10, in un rapporto non superiore educatore/minore di 1/3.

Educatori e psicologo dovranno esperti dei disturbi dell'apprendimento e del comportamento.

La durata biennale del servizio si svolgerà negli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022.

L'importo a base di gara è di €93.765,00, l'importo complessivo è di €98.700,00 al lordo di IVA al 5%.

Per ulteriori e specifiche informazioni, visionare il capitolato speciale d'appalto del progetto di tutoraggio denominato "AL PASSO CON TE"

Pubblicato da: Giacinta Mangialardi