Avviso per la selezione di una proposta progettuale, finanziata a contributo, mirata alla realizzazione della manifestazione sportiva "Biciclettata per la Pace", da realizzarsi il giorno 1 maggio 2022 nel territorio del Municipio 4

Data di pubblicazione: 06 aprile 2022
Data di scadenza: 19 aprile 2022
Categoria: Municipio 4 Bandi Municipi Municipio

Il Municipio 4 rende noto che è indetto l'avviso pubblico per la selezione di una proposta progettuale, finanziata a contributo, mirata alla realizzazione della manifestazione sportiva "Biciclettata per la Pace", che si svolgerà domenica 1 maggio 2022 dalle ore 9 alle ore 13 sul Territorio del Municipio 4 del Comune di Bari.

La manifestazione sportiva consisterà in una passeggiata in bicicletta, non a livello agonistico, avente carattere solidale e aggregativo, per dire "NO" alla guerra.

Il soggetto selezionato dovrà occuparsi di realizzare la manifestazione sportiva "Biciclettata per la Pace", nel rispetto dei protocolli igienico-sanitari e anti Covid vigenti al momento di svolgimento della manifestazione, oltre a garantire la comunicazione e pubblicizzazione dell’evento.

Al soggetto affidatario, che realizzerà la manifestazione sportiva, verrà corrisposto un contributo pari all'80% del disavanzo della manifestazione e comunque non superiore ad € 2.500,00 omnicomprensivo, quale importo disponibile autorizzato.

La presentazione delle domande di partecipazione redatte su modello di cui all'Allegato A e con la prescritta documentazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 di martedì 19 aprile 2022 attraverso le seguenti modalità:

• invio tramite pec all’indirizzo municipio4.comunebari@pec.rupar.puglia.it;
  • consegna direttamente a mano, in plico chiuso e sigillato, all’Ufficio Protocollo del Municipio 4 del Comune di Bari nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

In allegato: avviso pubblico, domanda di partecipazione (all. A), piano economico-finanziario (all. B)  Determinazione dirigenziale n. 2022/404/00143 del 4 aprile 2022, determina di affidamento n. 2022/404/00174.

Responsabile di procedimento: Annalisa Riccardi
Pubblicato da: Municipio 4 (Carbonara, Ceglie, Loseto)