MINI OLIMPIADI MUNICIPIO 3 – 1^ EDIZIONE

Data di pubblicazione: 10 giugno 2022
Data di scadenza: 24 giugno 2022
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

Il presente Avviso è finalizzato alla concessione di un contributo con i fondi disponibili sul capitolo del competente bilancio di previsione, per la realizzazione di un’iniziativa nell’ambito di attività sportive denominata MINI OLIMPIADI MUNICIPIO 3 – 1^ EDIZIONE”, spesa preventivata € 9.600,00, in attuazione della Delibera di Consiglio del Municipio n. 19/2022 del 22/04/2022.

La manifestazione, che persegue la finalità di integrare sport, territorio, ambiente ed inclusione sociale, dovrà realizzarsi nell’arco di una intera settimana, durante il mese di settembre dell’anno corrente. Nel corso della manifestazione saranno previste competizioni sportive afferenti diverse discipline (sport su sabbia, sport acquatici, sport di squadra, sport individuali, sport da tavolo, ecc.) ed un evento di punta che consisterà in una Maratona. Quest’ultima sarà articolata su due livelli: uno per liberi amatori e l’altro per atleti professionisti, con percorsi di gara per ambedue le categorie a discrezione dell’associazione aggiudicataria.

Tutti i dettagli nell'avviso.

Responsabile di procedimento: LIBERIO NICOLETTA
Pubblicato da: Municipio 3 - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo
Impresa/Azienda: CENTRO SPORTIVO ITALIANO
Importo: 9.6000,00