CONTRIBUTI PER ATTIVITA' SPORTIVE 2023 - INIZIATIVA "MINIOLIMPIADI" - 2^ EDIZIONE

Data di pubblicazione: 28 giugno 2023
Data di scadenza: 10 luglio 2023
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

Il presente Avviso è finalizzato alla concessione di un contributo con i fondi disponibili sul capitolo del competente bilancio di previsione, per la realizzazione di un’iniziativa nell’ambito di attività sportive denominata MINI OLIMPIADI MUNICIPIO 3 – 2^ EDIZIONE”, spesa preventivata € 6.600,00, in attuazione della Delibera di Consiglio del Municipio 3 n. 44/2023 del 15/06/2023.

L’iniziativa dovrà prevedere una manifestazione da realizzarsi nell’arco di una intera settimana, entro il mese di settembre corrente anno, preferibilmente prima dell’avvio delle attività scolastiche, con tornei e attività in diverse discipline sportive per partecipanti di diverse fasce d’età (under 13, under 16 e over 18).A conclusione della settimana di attività sportive si dovrà prevedere nel mese di settembre una passeggiata “green walking”  con la partecipazione di famiglie, anziani e animali.

Responsabile di procedimento: REGINA DI GIROLAMO
Pubblicato da: Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore)
Impresa/Azienda: CENTRO SPORTIVO ITALIANO BARI