CONTRIBUTI PER ATTIVITA' CULTURALI 2023 - INIZIATIVA DENOMINATA "MANIFESTAZIONE SPETTACOLO E MAGIA ESTATE 2023" - 2^ EDIZIONE

CONTRIBUTI PER ATTIVITA' CULTURALI 2023 - INIZIATIVA DENOMINATA "MANIFESTAZIONE SPETTACOLO E MAGIA ESTATE 2023 - 2^ EDIZIONE"

Data di pubblicazione: 28 giugno 2023
Data di scadenza: 10 luglio 2023
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

Il presente Avviso è finalizzato alla concessione di un contributo con i fondi disponibili sul capitolo del competente bilancio di previsione, per la realizzazione di un’iniziativa nell’ambito di attività culturali denominata “MANIFESTAZIONE SPETTACOLO E MAGIA ESTATE 2023 MUNICIPIO 3 – 2^ EDIZIONE”, spesa preventivata € 8.500,00, in attuazione della Delibera di Consiglio del Municipio 3 n. 43/2023 del 15/06/2023.

L’iniziativa prevede:

1) un LABORATORIO DI MAGIA per un numero minimo di 40 ragazzi (residenti nel Municipio 3) per lezione, suddivisi in due gruppi per fascia di età, da svolgersi nel corso del corrente anno. Le lezioni in numero di 6 per singolo gruppo devono avere la durata minima di due ore per complessive minimo 12 ore per ciascun gruppo. Al termine del percorso laboratoriale i partecipanti dovranno esibirsi in almeno n. 1 MANIFESTAZIONE FINALE da realizzarsi in prossimità delle festività natalizie, nel territorio del Municipio 3, utilizzando spazi pubblici comunali o scuole e parrocchie del territorio.

2) una MANIFESTAZIONE da tenersi nel mese di agosto o settembre 2023 che preveda:

- uno spettacolo di magia presso il Waterfront di San Girolamo con noti illusionisti e coinvolgimento del pubblico

- un concorso per la selezione di una miss

- contest musicale, giuria composta da personaggi noti del mondo dello spettacolo pugliese

- esibizione di artisti emergenti locali.

Responsabile di procedimento: REGINA DI GIROLAMO
Pubblicato da: Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore)
Impresa/Azienda: CUCCIOLO