9 ottobre 2014

Sedute del consiglio 2014

9 ottobre 2014

Nella seduta del 9 ottobre 2014 il consiglio comunale ha approvato i punti numeri 1, 2 e 3 iscritti all'ordine del giorno.

Il consiglio comunale è convocato per il giorno 9 ottobre 2014 alle ore 16,00 per la trattazione dei seguenti argomenti iscritti nell'ordine del giorno:

1. approvazione indirizzi per le nomine dei rappresentanti del comune di Bari in aziende, enti, società, istituzioni ed altri organismi.
2. istanza volta a chiedere l'adozione della delibera di decadenza dell'ing. Domenico Di Paola dalla carica di consigliere comunale.
3. variazione composizione commissioni consiliari speciali "Qualita' dei Servizi" e "Trasparenza e Controllo strategico".
4. mozione presentata dal consigliere Mangano ed altri relativa alla richiesta di assegnazione area verde Bari Vecchia - parco del Castello.
5. mozione presentata dal consigliere Caradonna ed altri relativa all'istituzione di un albo dei Volontari del comune di Bari.
6. deliberazione consiglio comunale n. 34 del 27/08/2014 - integrazione (RITIRATA).
7. mozione presentata da alcuni consiglieri comunali, primo firmatario consigliere Mangano, concernente la richiesta di pubblicazione on line, sul sito istituzionale del comune, di tutti i verbali dei lavori delle commissioni consiliari.
8. ordine del giorno presentato dal consigliere Digeronimo concernente la realizzazione/spostamento del mercato di via Pitagora tra le vie Peucetia, Viterbo ed Aristosseno.
9. ordine del giorno presentato dal consigliere Digeronimo concernente la richiesta di una seduta consiliare monotematica sulle problematiche del quartiere S. Anna.
10. ordine del giorno presentato dalla 1° commissione consiliare permanente concernente il rafforzamento della recinzione del Cara.
11. ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle relativo all'installazione di portacenere e cestini nei luoghi pubblici ad alta aggregazione sociale, che ne sono sprovvisti.

Per seguire la diretta streaming dei lavori del Consiglio clicca qui