29 settembre 2022

Sedute del consiglio 2022

29 settembre 2022

Pubblicato il 29 settembre 2022

Nella seduta odierna il consiglio comunale ha approvato l'argomento inserito al punto a) dell'o.d.g. (suppletivo n. 1).

II Consiglio comunale si riunisce giovedì 29 settembre 2022, alle ore 16.00, nella sala "E. Dalfino" di Palazzo di Città, per la trattazione degli argomenti inseriti all'ordine del giorno:

a) "Patto dei sindaci per il Clima e l'Energia" (Covenant of majors for Climate and Energy) per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica su scala locale in modalità standard. Adesione del Comune di Bari (suppletivo n. 1).

Comunicazioni o richieste di informazioni.

Si comunica che a partire dal mese di maggio 2022 è possibile assistere in presenza ai lavori del Consiglio Comunale, l'accesso al pubblico è consentito sino ad un massimo di 15 persone, con l'obbligo di indossare la mascherina FFP2.