18 gennaio 2021

Sedute del consiglio 2021

18 gennaio 2021

Pubblicato il 15 January 2021

Nella seduta odierna, il consiglio comunale ha approvato gli argomenti inseriti ai punti nn. 10 e 11 dell'o.d.g.

Gli argomenti inseriti ai punti nn. 4, 8 e 9 sono stati ritirati dai proponenti senza discussione.

Gli argomenti inseriti ai punti nn. 5 e 6 sono stati discussi e non approvati.

II Consiglio comunale si riunisce lunedì 18 gennaio 2021, alle ore 16.00, in modalità telematica attraverso lo strumento della videoconferenza ai sensi dell'art. 73 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 come convertito dalla Legge 24 aprile 2020 n. 27, per la trattazione degli argomenti inseriti all'ordine del giorno:

1) ordine del giorno presentato da alcuni consiglieri, primo firmatario Romito, concernente: "La nomina del c.d.a. e del presidente delle Aziende municipalizzate".

2) ordine del giorno presentato dal consigliere Romito ed altri concernente: "Condizioni sanitarie delle rsa cittadine".

3) ordine del giorno presentato dal consigliere Romito ed altri concernente: "Distribuzione di buoni spesa".

4) ordine del giorno presentato dal consigliere Melchiorre ed altri concernente: "Dispositivi di protezione individuali per dipendenti del Comune e Aziende municipalizzate".

5) ordine del giorno presentato dal gruppo "Movimento 5 Stelle" concernente: "Programmazione eventi estivi città di Bari".

6) ordine del giorno presentato dal gruppo "Movimento 5 Stelle" concernente: "Riattivazione u.d.a.".

7) ordine del giorno presentato da alcuni consiglieri, primo firmatario Picaro, concernente: "Concessione per tutto il 2020 esenzione tassa di Occupazione di suolo pubblico".

8) ordine del giorno - Mov 5 Stelle - concernente Azienda Amtab-smart go city.

9) ordine del giorno presentato dal gruppo Movimento 5 Stelle, primo firmatario consigliere Italo Carelli, concernente: "Accessibilità universale".

10) ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle, prima firmataria consigliera Alessandra Piergiovanna Simone, concernente: "Creazione di 'comunità energetiche e di autoconsumo collettivo'".

11) ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle, primo firmatario il consigliere Antonello Delle Fontane, concernente: "Riapertura al pubblico delle Delegazioni comunali Servizi demografici attraverso sistema di prenotazione telefonico e/o online".