Avviso pubblico per la concessione temporanea dei posteggi nell'area esterna dello Stadio San Nicola in occasione dei concerti che si terranno nei giorni 25, 26, 29, 30 giugno e 6 e 13 luglio 2024, per l’esercizio del commercio su area pubblica, genere merceologico “alimenti e bevande”, in favore di commercianti dotati di negozio mobile (truck food)

Data di pubblicazione: 27 marzo 2024
Data di scadenza: 12 aprile 2024
Categoria: Altri avvisi Altro

Il Comune di Bari, Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive, intende garantire la presenza regolamentata di posteggi di commercianti dotati di negozi mobili (truck food) su area pubblica per il servizio di vendita di alimenti e bevande ai cittadini che assisteranno al concerto di Vasco Rossi che si terrà nei giorni 25, 26, 29 e 30 giugno 2024, al concerto dei Negramaro in programma il 6 luglio 2024 e al concerto di Max Pezzali in data 13 luglio 2024.

A tal fine, in occasione dei suindicati eventi che si terranno allo Stadio San Nicola, presso l'area esterna, sono state previste n. 30 postazioni da assegnare esclusivamente ai commercianti su area pubblica del settore alimentare, che dispongono di "negozio mobile" (truck food) che deve essere attrezzato, omologato allo scopo per cui viene impiegato, revisionato, assicurato per la RCA e dotato di D.I.A. sanitaria.

La domanda di partecipazione, trasmessa unicamente attraverso la procedura informatica disponibile sulla piattaforma www.autorizzo.com e corredata degli allegati richiesti, potrà essere presentata a partire dal 28 marzo 2024 e pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 12 aprile 2024.

Le istanze saranno esaminate nel rispetto dei criteri di cui all'art. 6 dell'avviso che determineranno il relativo punteggio ai fini della redazione delle graduatorie.

22/04/2024 - In pubblicazione la graduatoria provvisoria degli aventi diritto alla concessione dei posteggi, approvata con DD n. 6063/2024.
Pubblicato da: Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive
Data di aggiudicazione: 22 aprile 2024