Assegnazione di 9 posteggi per l’esercizio del commercio su area pubblica genere merceologico “Alimenti e bevande”, durante gli eventi/concerti che si terranno presso la struttura “Palaflorio” nell’anno 2023

Data di pubblicazione: 12 luglio 2023
Data di scadenza: 04 agosto 2023
Categoria: Altri avvisi Altro

Il Comune di Bari, Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive, intende garantire la presenza regolamentata di posteggi di commercianti su area pubblica per il servizio di vendita di alimenti e bevande ai cittadini che assisteranno alle manifestazioni concertistiche in programma al Palaflorio durante l'anno 2023.

A tal fine, come già sperimentato negli anni scorsi, in occasione di altri eventi, sono state previste 9 postazioni da assegnare esclusivamente ai commercianti su area pubblica del settore alimentare, anche dotati di “truck-food”. Tali operatori devono appartenere esclusivamente al settore merceologico “alimentare” e, se dispongono di truck-food, il loro veicolo deve essere attrezzato, omologato allo scopo per cui viene impiegato, revisionato e assicurato per RCA.

La domanda di partecipazione, redatta unicamente utilizzando il modello allegato e, a pena di nullità, compilata in ogni parte e sottoscritta dall’istante, dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del 4 agosto 2023. La domanda, munita di marca da bollo di importo pari a € 16,00, dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo suap.comunebari@pec.rupar.puglia.it e dovrà indicare il seguente oggetto: "Domanda di partecipazione per l’assegnazione di 9 (nove) posteggi presso l'area esterna del PALAFLORIO - anno 2023".

Le istanze saranno esaminate nel rispetto dei criteri di cui all'art. 5 dell'avviso che determineranno il relativo punteggio ai fini della redazione delle graduatorie.

06/09/2023 - In pubblicazione la graduatoria definitiva approvata con determinazione dirigenziale n. 13392/2023.
02/10/2023 - In pubblicazione lo scorrimento della graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n. 14808/2023.
09/11/2023 - In pubblicazione lo scorrimento della graduatoria approvato con determinazione dirigenziale n. 17123/2023.
01/12/2023 - In pubblicazione lo scorrimento della graduatoria approvato con determinazione dirigenziale n. 18757/2023.
Pubblicato da: Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive