Assegnazione di 18 posteggi per l'esercizio del commercio su area pubblica genere merceologico "Alimenti e bevande" durante gli eventi/concerti artista Claudio Baglioni, che si terranno presso l'Arena della Vittoria, 20-21 ottobre 2023

Data di pubblicazione: 12 luglio 2023
Data di scadenza: 25 agosto 2023
Categoria: Altri avvisi Altro

Il Comune di Bari, Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive, intende garantire la presenza regolamentata di posteggi di commercianti su area pubblica per il servizio di vendita di alimenti e bevande ai cittadini che assisteranno alle manifestazioni concertistiche in programma all’Arena della Vittoria, il 20 e 21 ottobre 2023.

A tal fine, come già sperimentato negli anni scorsi, in occasione di altri eventi, sono state previste 18 postazioni da assegnare esclusivamente ai commercianti su area pubblica del settore alimentare, anche dotati di “truck-food”. Tali operatori devono appartenere esclusivamente al settore merceologico “alimentare” e, se dispongono di truck-food, il loro veicolo deve essere attrezzato, omologato allo scopo per cui viene impiegato, revisionato e assicurato per RCA.

La domanda di partecipazione, redatta unicamente utilizzando il modello allegato e, a pena di nullità, compilata in ogni parte e sottoscritta dall’istante, dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del 25 agosto 2023. La domanda, munita di marca da bollo di importo pari a € 16,00, dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo suap.comunebari@pec.rupar.puglia.it e dovrà indicare il seguente oggetto: "Domanda di partecipazione per l’assegnazione di 18 (diciotto) posteggi presso l’area esterna dell’Arena delle Vittorie, concerti di Claudio Baglioni, 20 e 21 ottobre 2023".

Le istanze saranno esaminate nel rispetto dei criteri di cui all'art. 5 dell'avviso che determineranno il relativo punteggio ai fini della redazione delle graduatorie.

26/09/2023 - In pubblicazione la graduatoria approvata con Det. Dir. n. 14424/2023.
Pubblicato da: Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive