Assegnazione in concessione d'uso dei posteggi nei mercati cittadini - 1° semestre 2022

Data di pubblicazione: 20 maggio 2022
Data di scadenza: 18 luglio 2022
Categoria: Altri avvisi Altro Mercati

La ripartizione Sviluppo economico comunica che è in pubblicazione il bando per l'assegnazione dei posteggi liberi disponibili nei mercati cittadini relativo al 1° semestre 2022.

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi per la durata di 12 anni, presso i mercati di Bari potranno avanzare domanda al Comune secondo i dettami dello schema allegato. Con la stessa domanda dovrà essere richiesto il rilascio contestuale della autorizzazione amministrativa ex L.R. 24/2015.
L’istanza può essere presentata da persone fisiche, ditte individuali, società di persone, società di capitali o cooperative regolarmente costitute, purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale, nonché le Associazioni Onlus, Fondazioni ed Enti Benefici, limitatamente all’esercizio del commercio equo e solidale, in considerazione della finalità sociale, umanitaria e mutualistica di tale categoria merceologica.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando solo il modello qui allegato, dovranno pervenire, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it, entro le ore 14.00 del 18/07/2022. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

In data 10/08/2022 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e delle domande inaccoglibili. Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il 31/08/2022.

In data 09/09/2022 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili.
La pubblicazione delle graduatorie equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.

10/08/2022 - In pubblicazione la graduatoria provvisoria approvata con determinazione dirigenziale n. 2022/11133 del 04/08/2022. Contro la graduatoria è ammessa istanza di revisione e/o integrazione della documentazione mancante, da presentarsi al Comune (presso l’ufficio protocollo della ripartizione Sviluppo Economico) o tramite PEC all'indirizzo sviluppoeconomico.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il 31 agosto 2022.

In data 9 settembre 2022 si provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva.
09/09/2022 - In pubblicazione la graduatoria definitiva approvata con determinazione n. 2022/12506 del 07/09/2022. Contro il provvedimento di approvazione della graduatoria può essere proposto ricorso al TAR Puglia - Bari entro 60 (sessanta) giorni, oppure ricorso al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dal 9/9/2022 (data di notifica dell'atto di approvazione della graduatoria).
Responsabile di procedimento: Alessandro Di Benedictis
Pubblicato da: Ripartizione Sviluppo Economico