Avviso di aggiornamento dell'Albo dei rilevatori statistici del Comune di Bari

Data di pubblicazione: 30 giugno 2021
Data di scadenza: 30 luglio 2021
Categoria: Altri avvisi Altro

Il Comune di Bari rende noto che sono aperti i termini per l’aggiornamento dell’Albo dei Rilevatori Statistici, dal quale attingere per affidare incarichi di rilevazione di tipo occasionale.
L'albo sarà costituito da una graduatoria dinamica che terrà conto dei titoli di studio e delle esperienze professionali maturate dal candidato. La graduatoria sarà aggiornata ogni due anni.

L'attività del rilevatore consisterà nella raccolta di informazioni sulle unità di rilevazione (famiglie, edifici, abitazioni, numeri civici, etc.) con le modalità e gli strumenti definite dal Programma Statistico Nazionale, dalle circolari attuative ISTAT e dall'ufficio comunale di statistica. Le rilevazioni verranno condotte sul territorio del Comune di Bari.

Ai fini dell'iscrizione o della permanenza all'Albo dei rilevatori statistici, i soggetti devono essere in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico disponibile in allegato.

Le domande di iscrizione, variazione e cancellazione all'Albo dovranno essere compilate utilizzando i modelli disponibili in allegato, e trasmessi entro le ore 12.00 del 30 luglio 2021 a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica pos.statistica@comune.bari.it, allegando copia di un documento d'identità.

28/12/2021 - In pubblicazione la graduatoria dell'Albo dei rilevatori statistici 2022/2023.
01.07.2022 -  In pubblicazione la graduatoria dell'Albo dei rilevatori statistici 2022/2023 aggiornata
Responsabile di procedimento: Daniela Salvante
Pubblicato da: POS Statistica e Toponomastica