Indietro

Selezione, per soli titoli, ai fini dell'aggiornamento per l'anno scolastico 2021/2022 della graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d'infanzia comunali superiori a dieci giorni, nonché delle graduatorie istituite per ciascun settore - circolo d'infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni

Selezione, per soli titoli, ai fini dell'aggiornamento per l'anno scolastico 2021/2022 della graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d'infanzia comunali superiori a dieci giorni, nonché delle graduatorie istituite per ciascun settore - circolo d'infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni

Data di pubblicazione: 26 maggio 2021
Data di scadenza: 24 giugno 2021
Categoria: Altri avvisi Supplenze

La ripartizione Politiche educative rende noto che il presente avviso disciplina le modalità e i termini per procedere all’inserimento:

  • di nuovi candidati, in possesso del titolo di accesso di cui alla lett. A) e degli eventuali altri titoli di cui alle lett. B) e C) della tabella di valutazione dei titoli (allegato 2 dell'avviso), nella graduatoria generale triennale o, in alternativa, nelle graduatorie già istituite per ciascun Settore – Circolo Infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia;
  • all’aggiornamento della posizione occupata da coloro che risultano già utilmente in graduatoria, previa valutazione secondo i criteri della succitata tabella, degli ulteriori titoli conseguiti successivamente.

I candidati che richiedono per la prima volta l’inclusione nella graduatoria triennale generale o in alternativa, in quelle di Settore - Circolo Infanzia, previa acquisizione dell’Identità Digitale (SPID), devono procedere alla compilazione della domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il form online raggiungibile accedendo al seguente link:

I candidati devono optare per l’inclusione nella graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per periodi superiori a dieci giorni, o in alternativa, per l’inclusione in una sola graduatoria triennale di Settore – Circolo Infanzia per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per periodi pari o inferiori a dieci giorni. Non è ammesso presentare istanze per l’inclusione in più di una graduatoria: tale ipotesi costituisce motivo di non ammissione alla selezione. 

Nell’allegato 1 dell'avviso è riportato l’elenco dei Settori -Circoli d’Infanzia Comunali, nonché delle sedi delle scuole d’infanzia che fanno capo a ciascun Settore.

I candidati che sono già nella graduatoria generale triennale o in una delle graduatorie di Settore – Circolo Infanzia comunale già istituite, qualora abbiano conseguito ulteriori titoli possono aggiornare la propria posizione accedendo al form online raggiungibile tramite lo stesso link (https://concorsiol.comune.bari.it/web/concorsi/concorso?idConcorso=14), nel quale risultano archiviati i dati già inseriti nell’anno precedente. 

Per accedere al form online dovranno utilizzare esclusivamente le credenziali SPID (quelle utilizzate per la registrazione al PROVIDER scelto: username e password).

La procedura di compilazione delle domande per l’inclusione o per l’aggiornamento della posizione in graduatoria deve essere effettuata a far data dal 26/05/2021 entro e non oltre le ore 23.59 del 24/06/2021. Scaduto il termine per l’invio delle domande, non sono ammesse integrazioni delle domande già inoltrate. La data di presentazione online della domanda è certificata dal sistema informativo ed è indicata nella relativa stampa.

Per informazioni e chiarimenti è possibile: 

  • contattare l’URP nella fascia oraria 10.00/13.00 dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria 14.30/17.30 di martedì e giovedì al seguente recapito telefonico 080/5772392;
  • contattare la ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro ai seguenti recapiti telefonici: 080/5773825 – 080/5773828 - 080/5773812;
  • inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.

 

25/6/2021 - In pubblicazione le graduatorie provvisorie, elaborate in virtù dei requisiti e dei titoli autodichiarati dai candidati in fase di partecipazione.
Ai sensi dell’art.3 comma 9 dell’avviso, si rammenta che i candidati che hanno richiesto l’aggiornamento, per l’anno scolastico 2021/2022, della propria posizione in graduatoria ovvero una nuova inclusione nella graduatoria generale o di circolo e che risultano utilmente collocati tra i primi cento posti delle graduatorie provvisorie di cui al comma 8, oppure ex aequo al centesimo posto oppure all'ultimo posto, qualora le stesse siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento, sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio del 5 luglio 2021 e a pena di esclusione, la versione cartacea dell'istanza di partecipazione già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati. La versione cartacea dell’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere presentata a mezzo del servizio postale con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro – via Venezia, 41 ovvero mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) personale alla P.E.C. della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.
3/9/2021 - In pubblicazione la graduatoria provvisoria generale, modificata a seguito di istruttoria. L'elenco dei concorrenti non ammessi alla selezione è consultabile presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 II° piano.

Ai sensi dell'art. 6, comma 4, entro il termine perentorio del 17/09/2021, gli interessati possono proporre reclamo al Dirigente della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari - per eventuali errori od omissioni mediante consegna diretta presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari (nell'orario di ufficio normalmente osservato) ovvero mediante posta elettronica certificata (p.e.c.) alla p.e.c. della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

9/9/2021 - In pubblicazione le graduatorie provvisorie dei Settori I, II e III Circoli d'Infanzia modificate a seguito di istruttoria. L'elenco dei concorrenti non ammessi alla selezione è consultabile presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 II° piano.
Ai sensi dell'art. 6, comma 4, dell'avviso pubblico approvato con determinazione dirigenziale n°2021/210/00568 del 19.05.2021, entro il suddetto termine perentorio del 23.09.2021, gli interessati possono proporre reclamo al Dirigente della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari - per eventuali errori od omissioni mediante consegna diretta presso la Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari (nell'orario di ufficio normalmente osservato) ovvero mediante posta elettronica certificata (p.e.c.) alla p.e.c. della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

20/9/2021 - Con d.d.2021/210/00969 del 20/09/2021, è stata approvata la graduatoria generale definitiva per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea superiori a dieci giorni nelle scuole d'infanzia comunali. L'elenco dei concorrenti non ammessi alla selezione è disponibile presso la ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - via Venezia, 41 II piano. 
6/10/2021 - Con determinazione dirigenziale 2021/210/01015 del 6/10/2021 sono state approvate le graduatorie generali definitive dei settori - circoli d'Infanzia comunali per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea pari o inferiori a dieci giorni nelle scuole d'infanzia comunali. L'elenco dei concorrenti non ammessi alla selezione è disponibile presso la ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - via Venezia, 41 II piano.
11/10/2021 - Con determinazione dirigenziale n. 2021/210/01023 del 07/10/2021, è stato disposto, in via di autotutela, di proseguire l’attività di verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati da tutti gli altri candidati della graduatoria provvisoria generale per incarichi di supplenza temporanea superiore a dieci giorni pubblicata in data 25.06.2021, collocati oltre i candidati ai primi cento posti o centesimo posto ex aequo per i quali l’istruttoria è stata già effettuata.

A tal fine, con il citato atto è stata disposta l’acquisizione della versione cartacea delle istanze di partecipazione, già compilate on line.

I candidati di cui sopra sono pertanto invitati, pena l’esclusione dalla graduatoria che sarà nuovamente approvata a conclusione della nuova istruttoria, a produrre, entro il termine perentorio del 15 ottobre 2021, la versione cartacea dell’istanza di partecipazione, già compilata on line, debitamente sottoscritta, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. La consegna dell’istanza dovrà essere effettuata a mezzo del servizio postale con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari – Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro – Via Venezia, 41, ovvero mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) personale alla P.E.C. della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

17/12/2021 - In pubblicazione la nuova graduatoria provvisoria generale, facendo seguito alla Determinazione Dirigenziale n. 2021/210/01023 del 07/10/2021 con cui è stato disposto, in via di autotutela, di prosegapprovata con D.D. 2022/210/00006 del 04/01/2022uire l'attività di verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati dai candidati collocati oltre il centesimo posto ed ex aequo nella graduatoria generale provvisoria pubblicata in data 25/06/2021.

Entro il termine perentorio del 31/12/2021, gli interessati possono proporre reclamo al dirigente della ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - via Venezia, 41 Bari - per eventuali errori od omissioni mediante consegna diretta presso la ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro - Via Venezia, 41 Bari (nell'orario di ufficio normalmente osservato) ovvero mediante posta elettronica certificata all'indirizzo PEC della ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it. 
Responsabile di procedimento: Daniela Santospirito
Pubblicato da: Ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro