16 ottobre 2014

Sedute del consiglio 2014

16 ottobre 2014

Il Consiglio comunale nella seduta del 16 ottobre 2014, ha approvato gli argomenti iscritti ai punti a) e b) dell'O.d.G. suppletivo e n. 1 e 4 dell'O.d.G. del 9 ottobre 2014

Il consiglio comunale è convocato per giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 16,00 per la trattazione degli argomenti iscritti e non discussi nella seduta del 9 ottobre 2014:
1. Mozione presentata dal consigliere Mangano ed altri relativa alla richiesta di assegnazione area verde Bari Vecchia - parco del Castello.
2. Mozione presentata dal consigliere Caradonna ed altri relativa all'istituzione di un albo dei Volontari del comune di Bari.
3. Deliberazione consiglio comunale n. 34 del 27/08/2014 - integrazione.
4. Mozione presentata da alcuni consiglieri comunali, primo firmatario consigliere Mangano, concernente la richiesta di pubblicazione on line, sul sito istituzionale del comune, di tutti i verbali dei lavori delle commissioni consiliari.
5. Ordine del giorno presentato dal consigliere Digeronimo concernente la realizzazione/spostamento del mercato di via Pitagora tra le vie Peucetia, Viterbo ed Aristosseno.
6. Ordine del giorno presentato dal consigliere Digeronimo concernente la richiesta di una seduta consiliare monotematica sulle problematiche del quartiere S. Anna.
7. Ordine del giorno presentato dalla 1° commissione consiliare permanente concernente il rafforzamento della recinzione del Cara.
8. Ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle relativo all'installazione di portacenere e cestini nei luoghi pubblici ad alta aggregazione sociale, che ne sono sprovvisti.

Ordine del giorno suppletivo n.1 del 16.10.2014

Nella seduta convocata per il 16 ottobre '14, sarà trattato prioritariamente l'argomento contrassegnato dalla lettera a) Presa d'atto della sentenza del Tar-Puglia n. 1650/2013 reg. prov. coll. relativa al giudizio istituito dal sig. Petruzzelli Giuseppe contro il Comune di Bari- riconoscimento di debito fuori bilancio di euro 109.497,44 ex art. 194 comma 1 lettera a) del dlgs. 267/2000.
Successivamente agli argomenti iscritti e non discussi nella seduta del 9 sarà trattato l'argomento contrassegnato dalla lettera b)Delibera di consiglio comunale n. 34 del 27/08/2014 - modifica della composizione delle Commissioni Consiliari Speciali "Decentramento" e "Qualità dei Servizi".

Per seguire la diretta streaming dei lavori del Consiglio clicca qui