Notizie

Presentato il docu-film "Cittadino del mondo-Naz" di Blaise Essoua in sala giovedì allo Showville
  15 marzo 2016

E' stato presentato oggi il docu-film "Cittadino del Mondo - Naz", prodotta da TaLands, alla presenza del regista Blaise Essoua, dell'assessora alle Politiche Giovanili Paola Romano, del Presidente del Municipio 2 Andrea Dammacco, della presidente della commissione consiliare pari opportunità Alessandra Anaclerio del professor Augusto Ponzio, che ha partecipato al progetto.

Interreg 2014/2020, sindaco Decaro riceve rappresentanti di Albania e Montenegro
  04 marzo 2016

Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha ricevuto questo pomeriggio, a Palazzo di Città, il segretario generale del Ministero dell'Integrazione europea dell'Albania, Daniela Cekani, e il segretario di Stato del Ministero degli Esteri Montenegrino, Aleksandar Andrij Pejovic, giunti in Puglia per un confronto con le istituzioni locali sul progetto di cooperazione transfrontaliera che si articola sul Programma di cooperazione transfrontaliera Interreg IPA "Italia - Albania - Montenegro" 2014/2020.

Pubblicate le short list esperti a supporto del Settore Fondi Comunitari
  24 febbraio 2016

Il Settore Fondi Comunitari e Programmazione Economica ha provveduto a riformulare gli elenchi dei soggetti ammessi e di quelli esclusi, relativi alla short list finalizzata all'affidamento di servizi a supporto del Settore Fondi Comunitari e Programmazione Economica e delle altre Strutture Comunali che ne facessero richiesta, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse esterne al bilancio comunale (di cui l'avviso pubblico indetto con determinazione 2014/17166 del 29.12.2014 e successivamente rettificato con determinazione n 2015/004880 del 04.02.2015) aggiornati al primo semestre 2016.

Fondi comunitari: riapertura termini per aggiornamento semestrale short list
  31 dicembre 2015

Il settore Fondi comunitari e programmazione economica rende noto che da venerdì 1° gennaio 2016, sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per l'aggiornamento semestrale degli elenchi relativi alla short list finalizzata all'affidamento di servizi a supporto del settore citato e delle altre strutture comunali, per la realizzazione e gestione di programmi o progetti finanziati da risorse esterne al bilancio comunale.

"Un giorno per la nostra città": domani ass. Bottalico e FC Bari 1908 al "Piccole orme" al S. Paolo
  20 ottobre 2015

Torna "Un giorno per la nostra città", l'iniziativa ideata dalla Serie B ConTe.it in collaborazione con le società di calcio della serie cadetta e le amministrazioni comunali. L'iniziativa prevede che le 22 società dedichino un giorno al mese, da ottobre a marzo, alla propria comunità, impegnandosi a realizzare iniziative in favore dell'infanzia, la terza età e le donne, l'integrazione e il multiculturalismo, la diversa abilità e il decoro urbano.