Indietro

Ritorna la "PEDALATA SOLIDALE" nel Municipio 4

In primo piano Municipio 4

Ritorna la "PEDALATA SOLIDALE" nel Municipio 4

 Ritorna la "PEDALATA SOLIDALE" nel Municipio 4

Con Determinazione Dirigenziale n. 03083 / 2024 del 28/02/2024 è stata pubblicata l'approvazione e la contestuale prenotazione di spesa dell'avviso pubblico con i relativi allegati per la selezione di una proposta progettuale finanziata a contributo, mirata alla realizzazione della  "Pedalata Solidale - II Edizione".

L'evento verrà realizzato il giorno 1 maggio 2024, dalle ore 9 alle ore 13, nel territorio del Municipio 4 e consisterà in una passeggiata in bicicletta, non a livello agonistico, avente carattere solidale e aggregativo, per consentire alle famiglie dei cittadini di trascorrere una mattinata all’aria aperta all’insegna del divertimento e dello sport.La manifestazione sportiva è rivolta a tutti i cittadini (con minori accompagnati da adulti), residenti nel Municipio 4. Anche nell'edizione di quest’anno vi sarà il coinvolgimento dei bambini diversamente abili, che potranno partecipare alla manifestazione grazie alle cc.dd. “Hugbike”.

Le domande di ammissione al contributo e la prescritta documentazione sono disponibili al seguente link  https://www.comune.bari.it/web/municipio-4/avvisi/-/asset_publisher/xD1iZQERM49U/content/procedura-per-la-selezione-di-una-proposta-progettuale-finanziata-a-contributo-mirata-alla-realizzazione-della-pedalata-solidale-ii-edizione-da-svolge?inheritRedirect=false&redirect=https%3A%2F%2Fwww.comune.bari.it%2Fweb%2Fmunicipio-4%2Favvisi%3Fp_p_id%3D101_INSTANCE_xD1iZQERM49U%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_col_id%3Dcolumn-2%26p_p_col_count%3D1e dovranno pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre il termine delle ore 12,00 del giorno 13.03.2024. Il rispetto del termine di scadenza è perentorio. Oltre il termine indicato non sarà ritenuta ammissibile alcuna altra domanda. 

L’istanza dovrà pervenire al Municipio 4 attraverso una delle seguenti modalità:

• invio tramite pec all’indirizzo: municipio4.comunebari@pec.rupar.puglia.it;

• consegna direttamente a mano, in plico chiuso e sigillato, all’Ufficio Protocollo del Municipio 4 del Comune di Bari nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

RESPONSABILE DI PROCEDIMENTO: dr. Mario Marchillo

PUBBLICATO DA: Municipio 4 (Carbonara, Ceglie, Loseto)

 

 Ritorna la "PEDALATA SOLIDALE" nel Municipio 4

Il meteo

Eventi