Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni, competenza 2016

In primo piano Municipio 4

Bando di concorso per l‘assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni, competenza 2016

In esecuzione della deliberazione della Giunta Regionale n.1468 del 02/8/2018 sono aperti i termini per la partecipazione al bando pubblico di concorso per l'assegnazione di contributi integrativi ai canoni di locazione per le abitazioni, competenza anno 2016.

Per tutte le informazioni relative, requisiti per l'ammissione al concorso, precisazioni, modello di domanda, modalità di compilazione della domanda e via di seguito, cliccare al seguente link.

La domanda potrà essere presentata nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso l'Agenzia per la Casa-Ripartizione Patrimonio-Viale Archimede 41/A.

Potrà anche essere inviata a mezzo raccomandata A/R indirizzandola a: Agenzia per la Casa-Ripartizione Patrimonio-viale Archimede 41/A 70126 Bari.

È possibile inviare la domanda anche a mezzo pec al seguete indirizzo:patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it

Termine ultimo per la presentazione della domanda lunedì 8 ottobre 2018, entro le ore 12.00.