Indietro

Avviso Pubblico Individuazione di Soggetti Interessati All’affidamento del Progetto di Rassegna Di Eventi Per La Giornata Internazionale Dei Diritti Della Donna A Contributo Massimo Di € 3.000,00 Omnicomprensivo.

Avviso Pubblico Individuazione di Soggetti Interessati All’affidamento del Progetto di Rassegna Di Eventi Per La Giornata Internazionale Dei Diritti Della Donna A Contributo Massimo Di € 3.000,00 Omnicomprensivo.

Data di pubblicazione: 04 febbraio 2021
Data di scadenza: 26 febbraio 2021
Categoria: Municipio 2 Bandi Municipi Municipio

Si rende noto che il Comune di Bari – Municipio 2, in esecuzione della deliberazione del proprio Consiglio n° 02 del 27/01/2021, nonché della determinazione dirigenziale n° 2021/402/00130 intende esperire una indagine di mercato volta ad individuare operatori a partecipare alla procedura pubblica per la realizzazione del progetto in oggetto indicato e secondo le norme del presente avviso e della deliberazione d’indirizzo sopra citata, per la

“RASSEGNA DI EVENTI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLA DONNA”

La partecipazione a questa procedura dovrà avvenire con la compilazione dell’allegato modello di istanza di partecipazione al contributo e relativi allegati, da inviare a mezzo pec al seguente indirizzo:

municipio2.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 26/02/2021.

Il progetto in argomento e la relativa offerta economica, saranno valutati dalla direzione del Municipio secondo le norme e i criteri esplicitati nel presente atto e nella determinazione n° del .

Gli eventi aventi ad oggetto i temi di cui alla deliberazione citata e in particolare la realizzare delle letture o degli spettacoli, che dovranno andare in onda su emittenti radiofoniche dal segnale diffuso e sui canali web, dovranno tenersi nei giorni compresi tra il 5 e l’8 marzo 2021 e comunque, in ogni caso anche eventualmente in presenza seguendo la normativa ANTI COVID 19.

I progetti pervenuti e valutati positivamente con il criterio del maggior contributo del soggetto attuatore, pari ad almeno il 20% del costo del progetto, nonché del maggior numero di eventi, nei limiti della spesa finanziata pari ad € 3.000,00 compreso IVA, se ed in quanto dovuta, comprensiva del costo del personale da impiegare, delle spese di gestione del servizio, e di ogni altro onere inerente la presente procedura. Si precisa che il finanziamento massimo del progetto di € 3.000,00 sarà commisurato comunque all’80% del disavanzo che verrà giustificato a consuntivo dall’attuatore del Progetto, così come previsto dal regolamento comunale per la concessione di contributi, finanziamenti e benefici ad organismi pubblici e privati operanti nei settori della cultura, spettacolo e turismo – DCC 92/2016;

Responsabile Unico del Procedimento e richieste di chiarimenti

Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, è il Direttore del Municipio 2 Avv. Umberto Ravallese tel. 080/5774800 email u.ravallese@comune.bari.it.

 

Il Direttore

Umberto Ravallese                                                                                  04/02/2021

 

04/03/2021 - In pubblicazione l'atto di affidamento all'Associazione Culturale "Tavole Magiche", approvato con det. dir. n. 2021/402/00217 del 4 marzo 2021.
Pubblicato da: Municipio 2 - Attività amministrative ambito Sociale, Culturale e Sportivo