ONLINE L'AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D'USO ANNUALE IN VIA TEMPORANEA DELL'IMPIANTO SPORTIVO "MIRKO VARIATO" (EX MONTAGNOLA - JAPIGIA) - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

In primo piano Municipio 1

ONLINE L‘AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D‘USO ANNUALE IN VIA TEMPORANEA DELL‘IMPIANTO SPORTIVO "MIRKO VARIATO" (EX MONTAGNOLA - JAPIGIA) - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
Avviso Pubblico per Concessione in uso dell'impianto sportivo "Mirko Variato" (ex Montagnola - Japigia)

Il Municipio 1 rende noto che è in pubblicazione sul portale del Municipio 1 - Comune di Bari, nella sezione bandi e concorsi, l'avviso pubblico per la concessione d'uso annuale in via temporanea dell'impianto sportivo "Mirko Variato" (ex Montagnola - Japigia).

Per partecipare sarà necessario:

- essere in possesso dei requisiti indicati nell'avviso;

- compilare il modello di domanda con tutti i suoi allegati;

- trasmettere la documentazione richiesta a mezzo PEC all'indirizzo municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it o a mano in plico chiuso presso la sede del Municipio 1: Ufficio Segreteria Politica e Direzione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30/03/2024.

Ogni ulteriore dettaglio è consultabile a questo link.