In primo piano Municipio 1

La Commissione Speciale incontra gli operatori della ristorazione

La Commissione Speciale del Municipio 1, “Periferie al centro del Municipio”, nell’ambito delle sue competenze istituzionali, al fine di poter approfondire e conoscere le esigenze e le problematiche degli imprenditori del settore ristorazione, “food and beverage” del Quartiere San Nicola, relativamente all’occupazione di suolo pubblico, propone un confronto, atto ad approfondire quelli che sono i regolamenti vigenti e le necessarie autorizzazioni e pareri .

Gli operatori del settore sono invitati presso la sede del Municipio 1 in via Trevisani 206, il giorno 20 marzo 2024, alle ore 12.15, per partecipare ai lavori di Commissione.

Si precisa che l’invito è rivolto esclusivamente agli operatori del settore ristorazione, food and beverage del Quartiere San Nicola.

La Commissione organizzerà successivamente ulteriori incontri con gli operatori degli altri quartieri del Municipio 1.