URP - Ufficio Relazioni con il pubblico. Apertura sportello presso il Municipio 1

In primo piano Municipio 1

Comunicazione alla Cittadinanza

Si comunica l'apertura dello Sportello URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la sede del Municipio 1.

L'Ufficio Relazioni con il Cittadino, ubicato al piano terra della sede del Municipio 1, offre un servizio gratuito e integrato di informazione ed orientamento a tutti i cittadini che, per ragioni diverse, hanno bisogno di entrare in contatto con la pubblica amministrazione.

urp@comune.bari.it

ORARI AL PUBBLICO

Lunedì  09.00 - 12.00;
Martedì  15.00 - 17.30;
Mercoledì  09.00 - 12.00;
Giovedì chiuso;
Venerdì  chiuso;
Sabato  chiuso.

INDIRIZZO