Notizie

Primo Maggio Barese: lunedì la presentazione della quinta edizione della manifestazione in programma nel parco 2 Giugno
  26 aprile 2024

Si terrà lunedì 29 aprile, alle ore 11, presso il parco 2 Giugno, la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del “Primo Maggio Barese”, la manifestazione in programma anche quest’anno all’interno del parco cittadino. Interverranno, alla presenza del sindaco di Bari e dell’assessora comunale alle Culture e al Turismo, il direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale e gli organizzatori dell'evento, Alessio Micky Artuso e Alice Bergamin.

Venerdì in via Cifariello la presentazione di “SanPArt”, il progetto di arte urbana nel quartiere San Paolo, alla presenza dello street artist Vesod
  24 aprile 2024
Si terrà venerdì 26 aprile, alle ore 11, in via Cifariello 12, la presentazione di “SanPArt”, il progetto di arte urbana per la realizzazione di 11 murales nel quartiere San Paolo con il quale Doc Creativity e Studio Progettazione IDEA si sono aggiudicati l’avviso pubblico “Arte Urbana”, promosso dall’assessorato comunale alle Culture e al Turismo e finanziato con 200mila euro dal POC METRO (scheda POC_BA_I.3.1.m).