La cantante Emma alla Feltrinelli: limitazioni al traffico
  31 gennaio 2018

Per consentire il regolare svolgimento del firmacopie della cantante Emma in programma domani, giovedì 1 febbraio, alla libreria Feltrinelli, sono state previste con ordinanza le seguenti limitazioni al traffico

Bando Community Library: la Regione finanzia il progetto COLIBRì per una rete di 11 biblioteche di quartiere a Bari
  30 gennaio 2018
Nell’ambito delle procedure in esito all’avviso regionale “Community library, Biblioteca di comunità”, finanziato con fondi POR Puglia 2014/20 Asse VI - Azione 6.7, il dipartimento Turismo, Economia della cultura e Valorizzazione del territorio della Regione Puglia ha ufficializzato il finanziamento del progetto presentato dal Comune di Bari, dal titolo COLIBRì (COmmunity LIbrary).
 Presentato oggi il protocollo d‘intesa tra ANCI e Treno della Memoria per promuovere nove iniziative sul tema della memoria e della Shoah
  16 gennaio 2018
Questa mattina il sindaco di Bari e presidente ANCI, insieme a Paolo Paticchio, presidente dell’associazione Treno della Memoria, ha presentato alla stampa le finalità della convenzione firmata di recente tra l’ANCI e l’associazione Treno della Memoria per favorire la diffusione di iniziative volte alla sensibilizzazione sul tema della memoria e della Shoah.
 Il sindaco questa mattina all‘apertura dei lavori di "Nata dalla Resistenza. 70 anni di Costituzione"
  10 gennaio 2018
Questa mattina il sindaco di Bari ha partecipato alla mattinata di studi organizzata, nell’ambito del progetto “Nata dalla Resistenza. 70 anni di Costituzione (1948-2018)”, da ANPI - Associazione nazionale partigiani d’Italia in collaborazione con Comune di Bari, Ufficio scolastico AT Bari, Arci, Fondazione Rita Maierotti, Link - Rete della Conoscenza e Coordinamento regionale antifascista.