Notizie

In pubblicazione l’avviso per la concessione dei contributi alle imprese e associazioni culturali per il 2019, aggiornato l‘Albo comunale degli operatori culturali
  11 settembre 2019
È in pubblicazione l’avviso per la concessione dei contributi alle imprese e associazioni culturali per il 2019. L’importo complessivo disponibile è pari a € 410.829,28 che saranno assegnati in base alla graduatoria predisposta ad esito dell’avviso. Il termine ultimo per la presentazione delle domande (esclusivamente via pec a cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it) scade alle ore 12 del 10 ottobre prossimo.
 Presentata questa mattina l‘anteprima del Premio Nino Rota della città di Bari
  27 agosto 2019
È stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, l’anteprima della prima edizione del Premio “Nino Rota” della città di Bari, la manifestazione musicale promossa e organizzata dall’assessorato alle Culture del Comune di Bari, dalla Fondazione Petruzzelli, dall’Apulia Film Commission e dalla cooperativa A/herostrato.
 All’alba di domani a Torre Quetta il concerto di Lubomyr Melnyk apre la seconda edizione del Bari Piano Festival
  23 agosto 2019
Prende il via alle 6 del mattino di domani, sabato 24 agosto,  a Torre Quetta, la seconda edizione del Bari Piano Festival, la rassegna di musiche al pianoforte che fino al 1° settembre attraverserà l’intera città: da Torre Quetta al fortino Sant’Antonio, dalla Basilica di San Nicola al lido Il Trampolino, dal foyer del Teatro Petruzzelli all’ospedale oncologico Giovanni Paolo II, al Chiostro di Santa Chiara, alla Casa Circondariale di Bari, al Circolo della Vela.