Notizie

Giunta approva delibera per comodato d’uso in favore di Amiu per la nuova sede operativa aziendale e il nuovo Centro comunale di raccolta in largo Pacha
  28 settembre 2022
La giunta comunale ha approvato oggi una delibera con la quale autorizza il comodato d’uso e la locazione, in favore di Amiu Puglia S.p.A., dell’area comunale di circa 3.000 mq in Largo Mohamed Taher Pacha, attualmente destinata a parcheggio pubblico, al fine di realizzarvi un nuovo deposito zonale con annesso Centro comunale di raccolta (C.C.R.), come previsto dalla vigente normativa.
 Abbonamenti Amtab a tariffa agevolata scaduti nel 2021: proroga validità
  23 settembre 2022
L’AMTAB S.p.A. informa che i titoli di viaggio annuali a tariffa agevolata scaduti il 31 dicembre 2021, riservati agli invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito e over 65, sono da ritenersi validi sino al 31 ottobre 2022.
 Lavaggio strade “Bari di notte”: i divieti di fermata nelle strade interessate dalla pulizia straordinaria in aree vicine alle scuole
  19 settembre 2022
Per consentire lo svolgimento del programma straordinario di lavaggio di strade e marciapiedi “Bari di notte ”, a cura di AMIU, che interesserà anche le aree perimetrali degli istituti scolastici cittadini, la Polizia locale ha disposto alcuni divieti di fermata validi nel periodo compreso tra il 20 settembre e il 10 ottobre prossimi.