Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata
  02 gennaio 2020

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65, scaduti il 31 dicembre 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di gennaio 2020. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli over 65 con scadenza al 31/12/2017 o 31/12/2018.

Pubblicata la gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus
  27 dicembre 2019
È stata pubblicata sul sito del Comune di Bari la nuova gara per l’acquisto di 23 nuovi autobus che andranno ad incrementare il parco mezzi dell’azienda di trasporto pubblico urbano di Bari, Amtab.
 Servizi straordinari Amiu nelle giornate di festa
  20 dicembre 2019
Già dai primi giorni di dicembre, con l’avvio del periodo di festa, Amiu Puglia ha implementato una serie di servizi per garantire una città più pulita e vivibile in virtù di un maggior afflusso di persone nelle principali via del centro cittadino.
 Nuova applicazione Muvt e dismissione Bari Città Digitale
  20 settembre 2019
L’Amtab S.p.A. informa che, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha realizzato la nuova applicazione MUVT che consente di avere in tempo reale su dispositivi IOS e Android una serie di funzionalità che consentiranno agli utenti di vivere la città in maniera partecipata, più smart ed efficiente.
 Muvt: prosegue l’innovazione digitale di Amtab in fase di installazioni le nuove obliteratrici per Muvt Card e biglietti con QR code
  30 luglio 2019

Sono in corso in questi giorni le operazioni di montaggio delle nuove obliteratrici contactless a bordo degli autobus dell’Amtab. I nuovi dispositivi serviranno a validare il titolo di viaggio acquistato tramite l’app MUVT, già disponibile su dispositivi IOS e Android, i titoli caricati sulla MUVT Card (disponibile a breve) e i biglietti cartacei dotati di QR code che saranno presto messi in vendita.

L’impegno di Amiu nei giorni della festa di San Nicola
  06 maggio 2019

In occasione delle celebrazioni per la festa di San Nicola, l’Amiu ha predisposto un servizio potenziato con l’impiego straordinario di 60 unità e di circa quindici mezzi.Dalla notte tra il 7 e l’8 maggio a quella tra il 9 e il 10 maggio, dalle ore 23.30 alle 5, saranno utilizzate sei spazzatrici, quattro mezzi di medie dimensioni e due mezzi grandi adibiti alla raccolta, con sedici operatori. In particolare metà dei mezzi e degli operatori saranno impegnati sul lato Bari vecchia (interno e lungomare) più corso Vittorio Emanuele e l'altra metà sul lato Madonnella (lungomare) più corso Cavour.