Abbonamenti Amtab: comunicazioni
  28 settembre 2021

L’AMTAB S.p.A. informa che è stata prorogata al 31 ottobre 2021 la validità degli abbonamenti cartacei a tariffa agevolata rilasciati nel 2020 ad invalidi civili e del lavoro, invalidi di guerra e servizio, maestri del lavoro e pensionati con basso reddito.

Questo pomeriggio la cerimonia di consegna di 28 borse di studio a studenti meritevoli di ogni età figli di dipendenti dell’AMIU
  22 settembre 2021
Si è tenuta questo pomeriggio, nell'atrio di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Antonio Decaro e del presidente di Amiu Puglia spa Sabino Persichella, la cerimonia di consegna delle borse di studio in favore di 28 studenti meritevoli, figli di dipendenti dell'UO di Bari di Amiu Puglia spa, che hanno terminato con il massimo dei voti i rispettivi cicli di studio (scuola primaria di I grado, scuola secondaria di I grado, scuola secondaria di II grado e Università) nell'anno scolastico/accademico 2019/2020.
 Amiu consegna 28 borse di studio a studenti meritevoli di ogni età figli di dipendenti dell’azienda: domani la cerimonia nell’atrio di Palazzo di Città
  21 settembre 2021
Si terrà domani, mercoledì 22 settembre, alle ore 16, nell'atrio di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Antonio Decaro e del presidente di Amiu Puglia spa Sabino Persichella, la cerimonia di consegna delle borse di studio in favore di 28 studenti meritevoli, figli di dipendenti dell'UO di Bari di Amiu Puglia spa, che hanno terminato con il massimo dei voti i rispettivi cicli di studio (scuola primaria di I grado, scuola secondaria di I grado, scuola secondaria di II grado e Università) nell'anno scolastico/accademico 2019/2020.
 Amtab accessibile - installata oggi la prima pensilina smart
  15 settembre 2021
Sono cominciate oggi le attività di installazione delle nuove pensiline in prossimità delle fermate Amtab, realizzate nell’ambito del piano di razionalizzazione ed efficientamento del servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) della città di Bari che prevede, oltre agli interventi di rinnovo della flotta di bus e di rimodulazione delle linee (percorsi e orari), la riqualificazione delle fermate allestite con nuove paline e pensiline.
 "Bari di notte": Amiu avvia una campagna straordinaria di lavaggio della sede stradale in tutta la città, pubblicata l‘ordinanza per divieti di sosta fino al 30 agosto
  11 agosto 2021

Partirà questa sera, mercoledì 11 agosto, il programma straordinario di lavaggi delle strade cittadine “Bari di notte”, che interesserà diversi punto della città fino al 30 agosto. Per effettuare una pulizia più efficace della sede stradale e dei marciapiedi l’Amiu, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Polizia locale, ha definito un calendario puntuale di attività che prevede l’adozione da parte della PL di un’ordinanza contenente le indicazioni sui divieti di sosta per le auto in concomitanza con il passaggio delle idropulitrici.

In corso il restyling del capolinea Amtab di piazza Moro
  09 agosto 2021
Nell’ambito della programmazione per la riqualificazione di tutte le fermate degli autobus urbani con l’efficientamento delle pensiline “smart” (circa 110 su tutto il territorio), l’Amtab sta avviando anche un’operazione di restyling dei principali capolinea del trasporto pubblico locale della città di Bari, con l’allestimento di sportelli info point aperti dalle ore 7 alle 20.30 dove è possibile acquistare anche titoli di viaggio e ottenere tutte le informazioni sul servizio.
 Amtab e Moovit ripartono insieme: rinnovata la partnership tra l‘azienda del trasporto pubblico locale e l‘app leader nella mobilità urbana
  07 luglio 2021
Amtab e Moovit rinnovano la loro collaborazione per offrire informazioni in tempo reale a cittadini e turisti. Grazie alla app per la mobilità urbana, utilizzata da oltre 950 milioni di persone, Amtab dà la possibilità ai propri utenti di individuare rapidamente le soluzioni migliori per raggiungere la propria destinazione, di conoscere in tempo reale l’orario di arrivo del mezzo pubblico alla fermata, di conoscere il livello di capienza del mezzo e di ricevere comunicazioni su eventuali modifiche improvvise o pianificate della rete di trasporto pubblico.
 Concorsi Arpal Puglia e Comune di Bari: attive le aree di sosta
  25 giugno 2021
L’AMTAB rende noto che, in occasione del concorso di ARPAL Puglia, in programma presso il Palaflorio da lunedì 28 giugno a mercoledì 21 luglio, escluse le giornate di sabato e domenica, sarà espletato il servizio di sosta a pagamento nelle aree circostanti il palazzetto. Pertanto dal 28 giugno al 21 luglio, dalle ore 7 alle 19, è prevista una tariffa unica giornaliera al costo di 3 euro per le autovetture e 12 euro per i bus.