Controlli effettuati su appalti superiori a euro 500.000,00
Per ogni servizio in appalto di importo superiore a 500.000,00 euro, il RUP e il DEC esercitano la funzione di controllo al fine di:
- valutare l’esatto adempimento del servizio, svolto in aderenza e conformità a tutti gli standard richiesti nel contratto, nel capitolato prestazionale e nell’offerta tecnico progettuale ed eventualmente alle condizioni migliorative contenute nell’offerta;
- verificare l'adeguatezza delle prestazioni ed il raggiungimento degli obiettivi di servizio;
- controllare il rispetto dei tempi di esecuzione dei servizi/forniture, ponendo in capo al RUP e al DEC l’onere di documentare eventuali ritardi;
- verificare la necessità di modifiche contrattuali che potrebbero determinare una modifica del cronoprogramma del contratto o una variazione all’appalto;
- verificare l’adeguatezza delle reportistiche previste dall’appalto o dalla convenzione;
- controllare il rispetto da parte dell’esecutore degli obblighi in materia ambientale, sociale e del lavoro di cui all’art. 30 co. 3 del D. lgs 50/2016.
Controlli effettuati
- in data 23/11/2023 - Esito controllo servizio di tutoraggio - CIG 95902783C4
- in data 24/11/2023 - Esito controllo 1° contratto attuativo Servizio di Orientamento al lavoro - CIG 9589995A38
- in data 30/11/2023 - Esito controllo Servizio di Segretariato Sociale per l'inclusione attiva - CIG 9589609BAE
- in data 23/05/2024 - Esito controllo intermedio servizio di tutoraggio
- in data 12/06/2024 - Esito controllo intermedio Servizio di Orientamento al lavoro
- in data 13/06/2024 - Esito controllo intermedio Servizio di Segretariato Sociale per l'inclusione attiva