Notizie

 Domani l’evento “Le donne del passato tra eros, olio, vino e medicina”
  07 March 2024
Si terrà domani, mercoledì 8 marzo, alle ore 20, presso la parrocchia dell’Annunciazione in via Lucarelli 130, l’evento “Le donne del passato tra eros, olio, vino e medicina”. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Bari, sarà aperto dai saluti istituzionali del presidente della Commissione consiliare Cultura del Comune di Bari Giuseppe Cascella e della consigliera delegata per l’emergenza sanitaria Loredana Battista.
 Lavori per la posa di cavi MT per conto di Enel Distribuzione: da domani 29 febbraio al 29 marzo divieto di transito in Via Caldarola per il tratto da ponte Padre Pio a Via Aristosseno
  28 February 2024
La ripartizione IVOP - Infrastrutture, viabilità e opere pubbliche rende noto che, a causa dei lavori di scavo per la posa di cavi MT (media tensione) per conto di Enel Distribuzione, da domani giovedì 29 febbraio 2024 al 29 marzo 2024 è disposta la regolamentazione alla circolazione e della sosta su via Caldarola, nel tratto compreso tra Ponte Padre Pio e via Aristosseno, e su via Aristosseno e Via Peucetia illustrata all'interno della notizia. 
 Dal 6 marzo il mercato di Santo Spirito nella nuova sede in via Udine e via Suor Maria Lucchesi
  28 February 2024
È in pubblicazione l'ordinanza n. 2024/00567 del 27/02/2024, con cui il Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività Produttive autorizza, dal prossimo 1 marzo, il trasferimento dei 76 esercenti commerciali dal mercato settimanale di Santo Spirito alla nuova sede mercatale in via Udine e via Suor Maria Lucchesi, le cui attività per il pubblico inizieranno da mercoledì 6 marzo.
 Trasferimento mercato settimanale di Santo Spirito: nuove modalità di scelta dei posteggi
  17 February 2024

Il Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività produttive comunica che, nell’ambito delle operazioni propedeutiche al trasferimento degli operatori già esercenti nel mercato settimanale del mercoledì di Santo Spirito, nella nuova struttura in via Udine e via Suor Maria Lucchesi, con determinazione dirigenziale n. 1980/2024 del 16/02/2024 si sospendono gli effetti delle precedenti graduatorie di anzianità, procedendo con estrazione del numero corrispondente alla lettera dell'alfabeto da cui partiranno le convocazioni degli operatori mercatali.