Su l’umano sentire “Souvenir di Bari. Ricordo di Bari”: domani la consegna al sindaco del materiale dell’installazione teatrale per video e parole

Comunicati stampa

Domani, venerdì 11 maggio, alle ore 12, nella stanza del sindaco a Palazzo di Città, alla presenza di Giulia Delli Santi, responsabile Attività teatrali del Tpp, Rubidori Manshaft e Paola Tripoli consegneranno al sindaco Antonio Decaro “Su l’Umano sentire. Souvenir di Bari. Ricordo di Bari”, che contiene il sentire dei baresi in 80 ore di interviste ai cittadini. Si tratta del materiale che sarà proiettato l’11, 12 e 13 maggio in alcuni luoghi della città, un’installazione teatrale per video e parole inserita nella stagione del Comune Bari 2017_18-Teatro Pubblico Pugliese. Una ricerca che si muove di città in città attraverso i racconti dei suoi abitanti tocca alcuni temi caldi, nodi e questioni cittadine.

Età, culture, storie diverse hanno raccontato la città del presente e la città del passato in un rimando di ricordi, tradizioni, modi di fare e di pensare che poco alla volta hanno ridisegnato una nuova mappa della città, personale e collettiva.