Riqualificazione waterfront di Bari Vecchia: domani la consegna ufficiale al Comune delle aree demaniali marittime interessate dagli interventi

Casa e Patrimonio Comunicati stampa

Domani, mercoledì 12 luglio, alle ore 12.30, presso la sede della direzione marittima all’interno del Porto di Bari - in corso Antonio De Tullio 1 -, si terrà la consegna ufficiale al Comune di Bari delle aree demaniali marittime interessate dai lavori di riqualificazione in programma sul waterfront della città vecchia.

Saranno presenti all’appuntamento il sindaco Antonio Decaro e il comandante della Capitaneria di porto di Bari contrammiraglio Vincenzo Leone.