Riqualificazione del lungomare di Santo Spirito: domani il sindaco presenta il progetto ai cittadini

Comunicati stampa

Domani, giovedì 7 giugno, alle ore 18.30, negli spazi della chiesa dello Spirito Santo, in via Nazionale, il sindaco Antonio Decaro presenterà alla cittadinanza il progetto di riqualificazione del lungomare Cristoforo Colombo che abbraccia il porto vecchio di Santo Spirito.

Sarà l’occasione per condividere con i residenti le soluzioni progettuali individuate per rendere più fruibile il lungomare di Santo Spirito, attraverso la razionalizzazione di una serie di attività destinate al tempo libero, al commercio e al turismo, nonché per valorizzare gli spazi del molo di levante e gli elementi storici presenti come la vecchia torre.