Presentazione delle liste e candidature elezioni amministrative: acquisizione dati anagrafici dei candidati

Servizi Demografici

In vista della presentazione delle liste e candidature alla carica di sindaco, di consigliere comunale, di presidente di municipio e di consigliere municipale il Segretario Generale del Comune di Bari, su richiesta del Prefetto di Bari, invita coloro che presenteranno le liste a produrre un file in formato Excel contenente i dati di ogni candidato relativi a cognome, nome, sesso, codice fiscale, data di nascita e comune di nascita.

Si precisa che l’acquisizione del file, richiesto dalla Prefettura, non costituisce adempimento a pena di esclusione.

Il file dei dati dei candidati in formato Excel è disponibile a questo link.

Si ricorda che la presentazione delle liste e candidature alla carica di sindaco, di consigliere comunale, di presidente di municipio e di consigliere municipale deve essere fatta a mano presso la Segreteria Generale del Comune, Palazzo di Città, corso Vittorio Emanuele II, n. 84, 1° piano, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di venerdì 10 maggio 2024 e dalle ore 8.00 alle ore 12.00 di sabato 11 maggio 2024.
Al fine di garantire l’immediato rilascio delle certificazioni, l’ufficio elettorale rimarrà aperto, oltre che nei giorni di venerdì 10 e sabato 11 negli orari previsti per la presentazione delle candidature, anche oggi, giovedì 9 maggio, nelle ore pomeridiane.