Premiazione delle eccellenze, domani a Palazzo di Città l'assessora Romano alla cerimonia promossa dall'Istituto comprensivo EL/7 C.D. Montello-S.M. Santomauro di Bari

Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

L’assessora alle Politiche educative giovanili parteciperà domani, sabato 24 novembre, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo di Città, alla cerimonia di premiazione delle eccellenze (anno scolastico 2017/18), promossa dall’Istituto comprensivo EL/7 C.D.Montello- S.M Santomauro di Bari.

Saranno premiati gli alunni che si sono particolarmente distinti nel percorso di studio nell’anno scolastico 2017/18. In particolare, 7 alunni della scuola primaria che hanno conseguito 10 in tutte le materie e 21 della scuola secondaria di primo grado che hanno conseguito 10 e 10 e lode agli esami.

Alla cerimonia parteciperanno Anna Lia Minoia, dirigente scolastico dell’I.C. EL/7 Montello-Santomauro, Giuseppe Cascella, presidente della commissione comunale Cultura, e Rosa Grazioso, consigliera incaricata del Sindaco per le politiche di supporto alle attività culturali nelle scuole dell'obbligo.

A margine della manifestazione, su iniziativa della commissione Cultura, il presidente Cascella consegnerà agli alunni premiati una foto d’epoca di Palazzo di Città risalente ai primi del ‘900.