Indietro

Parchi Aperti La clinica del giocattolo Parco 2 Giugno - Parco Don Tonino Bello

Eventi

“Parchi Aperti”: La clinica del giocattolo. Parco 2 Giugno - Parco Don Tonino Bello

Dal 28 marzo 2010 al 28 marzo 2010

ore 10.30 -13. Parco 2 Giugno - Parco Don Tonino Bello

La  clinica del  Giocattolo ovvero  quando i  giochi hanno la  bua. Laboratorio per la  riparazione o il riuso  creativo di  giochi e  giocattoli  vecchi e rotti.

"Parchi Aperti" è un progetto nato nel 2008, su iniziativa dell'Assessorato al Welfare e che l'Amministrazione comunale ha voluto riconfermare per rispondere alla crescente richiesta, da parte degli utenti dei Centri polifunzionali di quartiere, di affiancare alle attività di consulenza, sostegno e tutoraggio, attività di tipo ludico ed educativo capaci di agevolare tanto i tempi familiari quanto le occasioni di socialità, incontro e utilizzo positivo e creativo del tempo libero, in particolare per i minori

Per questa ragione tutte le domeniche e i giorni festivi dal 7 marzo al 13 giugno del 2010 i parchi e giardini di Largo 2 Giugno, a Carrassi, Don Tonino Bello, a Poggiofranco, piazza Balenzano, a Madonnella, e la Ludoteca "Casa di Eleonora", a San Pio, saranno altrettanti luoghi di aggregazione e divertimento dedicati ai baresi di ogni età.

L'accesso a tutte le attività del progetto è libero attraverso l'esibizione di una tessera che viene rilasciata gratuitamente dagli operatori all'ingresso.

Per ulteriori informazioni
Coop. soc. Progetto Città - tel. 080/502.3090;
info@progettocitta.org