Nuovo asilo nido Regina Margherita: martedì 2 aprile gli assessori Romano e Mele effettueranno un sopralluogo in occasione dell’avvio dei lavori di riqualificazione

Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

Martedì 2 aprile, alle ore 11.30, in piazza Balenzano, gli assessori alle Politiche educative e giovanili, Paola Romano, e ai Lavori pubblici, Nicola Mele, effettueranno un sopralluogo presso la scuola dell’infanzia comunale “Regina Margherita” in occasione dell’avvio dei lavori di riqualificazione finanziati con fondi PNRR.

Come noto, infatti, gli interventi consentiranno di ristrutturare l’edificio trasformandolo in un polo dell’infanzia: al secondo piano sarà trasferita l’attuale scuola dell’infanzia, mentre al primo sarà realizzato un nuovo asilo nido comunale.