Indietro

Nomina degli scrutatori di seggio elettorale

Servizi Demografici

Nomina degli scrutatori di seggio elettorale

 Nomina degli scrutatori di seggio elettorale

La Ripartizione Servizi demografici rende noto che mercoledì 7 febbraio 2018  la Commissione Elettorale Comunale di Bari ha proceduto alla nomina degli scrutatori di seggio elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo 2018, ai sensi dell’art. 6 della legge 8 marzo 1989, n. 95.

Erano presenti il presidente della Commissione Elettorale Comunale Assessore Angelo Tomasicchio ed i componenti della Commissione Elettorale Comunale: consigliere Michele Caradonna, consigliere Massimo Maiorano, consigliere Michele Picaro.

La nomina si è svolta tramite estrazione in seduta pubblica, attraverso un algoritmo elaborato dalla software house del Comune di Bari.

Di seguito gli elenchi:

- Scrutatori effettivi

- Scrutatori supplenti in ordine di sorteggio

- Scrutatori supplenti in ordine alfabetico

Gli scrutatori supplenti saranno nominati in caso di rinuncia degli scrutatori effettivi.

 

È disponibile a questo link il modulo di rinuncia alla nomina di scrutatore da inviare entro e non oltre le 48 ore da ricevimento della notifica di nomina:

- a mezzo posta elettronica all'indirizzo: c.lopez@comune.bari.it oppure

- a mano, presso l'ufficio elettorale in corso Vittorio Veneto n. 4, piano terzo - stanza 3, nei giorni: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: ore 9.00 - 12.00; giovedì: ore 9.00 - 12.00 e 15.30 - 17.00.

 Nomina degli scrutatori di seggio elettorale