Indietro

Nomina degli scrutatori di seggio elettorale

In primo piano Servizi Demografici

Nomina degli scrutatori di seggio elettorale

 Nomina degli scrutatori di seggio elettorale

La Ripartizione Servizi demografici rende noto che mercoledì 7 febbraio 2018  la Commissione Elettorale Comunale di Bari ha proceduto alla nomina degli scrutatori di seggio elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo 2018, ai sensi dell’art. 6 della legge 8 marzo 1989, n. 95.

Erano presenti il presidente della Commissione Elettorale Comunale Assessore Angelo Tomasicchio ed i componenti della Commissione Elettorale Comunale: consigliere Michele Caradonna, consigliere Massimo Maiorano, consigliere Michele Picaro.

La nomina si è svolta tramite estrazione in seduta pubblica, attraverso un algoritmo elaborato dalla software house del Comune di Bari.

Di seguito gli elenchi:

- Scrutatori effettivi

- Scrutatori supplenti in ordine di sorteggio

- Scrutatori supplenti in ordine alfabetico

Gli scrutatori supplenti saranno nominati in caso di rinuncia degli scrutatori effettivi.

 

È disponibile a questo link il modulo di rinuncia alla nomina di scrutatore da inviare entro e non oltre le 48 ore da ricevimento della notifica di nomina:

- a mezzo posta elettronica all'indirizzo: c.lopez@comune.bari.it oppure

- a mano, presso l'ufficio elettorale in corso Vittorio Veneto n. 4, piano terzo - stanza 3, nei giorni: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: ore 9.00 - 12.00; giovedì: ore 9.00 - 12.00 e 15.30 - 17.00.

 Nomina degli scrutatori di seggio elettorale