Mercato settimanale in via Pitagora: pubblicata la graduatoria definitiva di anzianità degli esercenti

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La ripartizione Sviluppo Economico comunica che, nell’ambito delle operazioni propedeutiche al trasferimento degli operatori già esercenti nel mercato settimanale già sito su via Pitagora nei pressi della nuova struttura coperta Santa Chiara, in fase di completamento, con apposita determinazione dirigenziale, è stata approvata la graduatoria definitiva di anzianità relativa al mercato predetto. La graduatoria è disponibile in allegato.

Si specifica che il responsabile del procedimento è il dott. Luigi Mondelli (tel. 0805773904).