Mercato settimanale di Santo Spirito: pubblicata la graduatoria provvisoria di anzianità degli esercenti

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

Il Settore Polizia Annonaria, Ecologia e Attività produttive comunica che, nell’ambito delle operazioni propedeutiche al trasferimento degli operatori già esercenti nel mercato settimanale del mercoledì di Santo Spirito, nella nuova struttura in via Udine e via Suor Maria Lucchesi, in fase di completamento, con determinazione dirigenziale n. 1511/2024 del 06/02/2024, disponibile in allegato, è stata approvata la graduatoria provvisoria di anzianità relativa al mercato predetto.

Inoltre, con determinazione dirigenziale n. 2024/01742 del 08/02/2024, in accoglimento delle osservazioni pervenute da alcune Organizzazioni Sindacali, è stata rettificata la predetta graduatoria di anzianità in coerenza con quanto già stabilito dalla Regione Puglia, in materia di trasferimenti mercatali, riguardo i parametri di calcolo del punteggio relativo Professionalità acquisita all’interno del mercato contraddistinta dalla lettera A) ovvero punti 0,5 per ogni mese dalla concessione del posteggio.

Entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria potranno essere prodotte osservazioni regolarmente documentate, con l’avvertenza che, trascorso il termine di pubblicazione sarà approvata la graduatoria definitiva.

Si specifica che il responsabile del procedimento è il Direttore di Settore dott. Michele Cassano (tel. 0805773925).