Il sindaco Decaro premia domani il gruppo Estro, band barese vincitrice del premio pigro

Cultura e Turismo Comunicati stampa

II sindaco Decaro premia domani il gruppo Estro, band barese vincitrice del premio pigro

Domani, sabato 2 marzo, alle ore 11, a Palazzo di Città, su iniziativa del presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella, il sindaco Antonio Decaro consegnerà una targa di riconoscimento al gruppo Estro, la band barese che si è aggiudicata il Premio Pigro, rivolto ai giovani talenti musicali e dedicato a Ivan Graziani nell’ambito dell’ultimo festival di Sanremo.

La band pop barese è composta da Simone Maremonti alias Simon Hewson (basso e voce), Andrea Toriello alias Andy Rael (batteria), Gianluca Ladisa alias Gilby Coleman (chitarra e voce) e Maurizio Petruzzelli alias Easy Edwards (chitarra e voce) .

Alla cerimonia di premiazione a Palazzo di Città saranno presenti i musicisti baresi Giuseppe Naviglio, Piero Naviglio, Nicola Scardicchio e Francesco Cianciola, autore del brano "Tutta colpa mia" cantato da Elodie all'edizione 2017 del festival e già premiato dall'amministrazione. Sarà presente anche il maestro Paolo Lepore, capo della storica band barese Hugu Tugu.