Indietro

Festa del Mare 2019: questa sera lo spettacolo di Elisa Barucchieri sul waterfront di San Girolamo, domani cinema all’aperto. Al Fortino prosegue “Bari vinyl connection”

Cultura e Turismo Comunicati stampa

Festa del Mare 2019: questa sera lo spettacolo di Elisa Barucchieri sul waterfront di San Girolamo, domani cinema all’aperto. Al Fortino prosegue “Bari vinyl connection”

Nell’ambito degli appuntamenti della Festa del mare, il programma degli eventi promossi dal Comune di Bari con il sostegno e la collaborazione di Regione Puglia, Pugliapromozione e TPP - Teatro Pubblico Pugliese, di seguito gli appuntamenti in programma questa sera, lunedì 12 agosto:

 

ore 19.00 Waterfront San Girolamo danza aerea con lo spettacolo “Prime visioni - I suoni dal mare”, ideazione e direzione Elisa Barucchieri, direzione tecnica Alessandro Catacchio, assistenti alla direzione Teri Demma e Germana Raimondo, cura dei testi Selene Favuzz con ospiti speciali: Circ'Opificio di Marika Riggio e Josh Rizzuto e Vertical Studio di Giovanna Nargiso con ResExtensa Dance Company. Colonne sonore famose e visioni in danza a terra, in aria, in acqua al tramonto. Come sfondo, il sole che tramonta, colonne sonore e parole da film che hanno narrato del mare, danza spettacolare a terra, in aria, in acqua, per uno spettacolo suggestivo e unico, perfetto per una sera di mezza estate. Un momento di musica, immagini, meraviglia, con i profumi e i sapori del mare.

 

Sempre a San Girolamo, domani, martedì 13 agosto, sarà allestito uno spazio per il cinema all’aperto. Le proiezioni in programma sono:

·        alle ore 21 QUO VADO? (Gennaro Nunziante 2016) in collaborazione con Apulia Film Commission

·        alle ore 23 FOCACCIA BLUES (Nico Cirasola 2009) in collaborazione con Apulia Film Commission

 

Fino al 18 agosto, dalle ore 19 alle 2 di notte, il Fortino Sant’Antonio ospita invece la 2^ edizione di “Bari Vinyl Connection”, mercato del vinile e dj set quotidiani a cura di Summit Club Bari, con il coordinamento del gruppo Assioma.

Stasera Misspia & Bonnie Valentine - “Swing, Soda & Rock’n’Roll”.

 

Intanto al Teatro Margherita prosegue fino al 31 agosto On Board, la mostra fotografica collettiva a cura di PhEST - See Beyond the sea (ingresso libero, tutti i giorni ore 10-13 e 16-21.30) con gli artisti Federico Winer, Noelle Mason, Dario Agrimi e Jasmine Pignatelli.