Domani presso la Casa di Pulcinella l'evento "Accendi un sogno oltre le mura" con i ragazzi del circolo Anspi Odegitria

Sport e tempo libero Comunicati stampa

Domani, venerdì 22 dicembre, dalle ore 18, il circolo Anspi Odegitria organizza, presso la “Casa di Pulcinella” all’arena della Vittoria, l'evento "Accendi un sogno oltre le mura", manifestazione sportiva a cui prenderanno parte i ragazzi dell'Anspi della città vecchia che si cimenteranno in diverse discipline sportive.

La manifestazione, a cui parteciperà il presidente del Consiglio comunale Michelangelo Cavone, è patrocinata dal Comune di Bari e nasce dalla collaborazione tra Anspi Odegitria Bari, Anna Rita Franchini, ideatrice del progetto, e Pierfrancesco Romanelli. In programma anche momenti di socialità e ludici grazie anche al contributo dell’associazione culturale Granteatrino onlus.