Indietro

Domani nel Centro Servizi per le Famiglie di Libertà l'evento "Unity OM Chanting"

Comunicati stampa

Domani nel Centro Servizi per le Famiglie di Libertà l'evento "Unity OM Chanting"

Si terrà domani, venerdì 21 settembre, a partire dalle ore 18.30, nella sede del Centro Servizi per le Famiglie Libertà, in Corso Italia 171/175, l’evento interculturale “Unity OM Chanting per la pace nel mondo”,  coordinato da Swamini Vishwa Aparajita Ma, responsabile per l’Italia del movimento Bhakti Marga, discepola del maestro spirituale Paramahamsa Sri Swami Vishwananda, la cui missione è quella di contribuire ad aprire il cuore dell’umanità.

L’evento, organizzato in collaborazione con il movimento BahktiMarga, che ha sedi in tutto il mondo, rappresenta un’occasione per promuovere valori di solidarietà ed inclusione sociale a partire dalla condivisione della pratica dell’OM chanting.

Il 21 settembre più di 2.000 cerchi OM Chanting si terranno contemporaneamente per connettere, idealmente, tutti i continenti del mondo cantando il suono OM. L’OM è considerato il suono primordiale che crea e pervade tutto l’universo, appartenente a tutta l’umanità, a tutte le nazioni e a tutte le religioni mentre la pratica dell’OM Chanting si basa sul presupposto che la promozione della pace esteriore debba necessariamente avere origine a partire da quella interiore.

L’appuntamento è rivolto a tutti: adulti, famiglie, bambini e bambine, ragazze e ragazze.

 

Il CSF Libertà organizza periodicamente percorsi interculturali e di sostegno per stranieri al fine di promuovere e diffondere una cultura e una pratica dell’accoglienza e della solidarietà. Tali attività si inseriscono in più ampio programma di attività rivolte alla comunità territoriale di adulti e famiglie, ragazzi/e, bambini/e, tra cui punto d’ascolto e accoglienza per genitori, sostegno psicologico e spazio neutro, laboratori creativi, di movimento e di ballo, feste ed eventi, percorsi di benessere e vivere sano, consulenze legali e laboratori sulla legalità, sostegno alla genitorialità.

 

Per maggiori informazioni: CSF Libertà, tel. 0808493666 | MAIL: aliantecsf@libero.it

vishwaaparajitama@bhaktimarga.it  - 338873890